b0e6cdaeb1 Abbastanza corretto, si dovrebbe prima notare che una serie che prende le libertà assolute con stereotipi beffardi e cliché andrà un po 'fuori bordo; Le scene di trasformazione vanno a gonfie vele per mostrare più o meno la nudità, a volte, mezzo lago di sangue viene versato collettivamente in soli 24 episodi e qualsiasi oggetto potrebbe semplicemente esplodere (la maggior parte di loro lo fa). <br/> <br / > Quindi, di nuovo, questo è il punto.Tuttavia, oltre ad essere una semplice parodia, KlK mette in scena una trama decente completa di colpi di scena, uno sviluppo decente del personaggio (anche se assurdo, ovviamente) e una colonna sonora ben assortita. Amerai KlK, se la natura assurda è la tua passione e non sarai rapidamente offeso dai cliché anime esagerati. Questo è quel tipo di anime che può essere serio a volte, ma non dovrebbe essere preso sul serio dal pubblico. Fin dal primo episodio lo spettacolo ti carica con la spedizione e arriva subito all'azione. <br/> <br/> Le animazioni sono un po 'approssimative ma impressionanti, anche se alcuni modelli 3D di sfondi sembrano insipidi ma non dovrebbero scoraggiare l'osservatore considerando questo fatto che non è la ragione per cui stanno guardando questo. Le sequenze d'azione sono comunque i punti salienti, sono super stilizzati e pazzi da guardare. <br/> <br/> Considerando che ho controllato solo questo anime perché è stato realizzato dagli stessi ragazzi che hanno creato gurren lagann, ho avuto davvero grandi speranze per questo. Ma il fatto è che questo non è gurren lagann. è diverso. Non si prende sul serio e si tratta di una parodia di ogni singolo anime esistente, ma riesce comunque a mantenere una storia originale. <br/> <br/> Tutto sommato, questo tipo di anime è raro. È stupido e sorprendentemente buono. Per non parlare delle generose quantità di fan service che i creatori hanno stipato in ogni scena. <br/> <br/> Anche il personaggio principale, Ryuko, è un vero asino, anche se è davvero un cliché. Ma per un anime che è pieno di (buoni) cliché, è divertente da guardare. Dopo aver visto i primi 3 episodi, posso dire che si tratta di uno show senza cervello con troppi fan service e parti divertenti forzate (ho riso solo per alcune battute, il resto era semplicemente troppo stupido). L'animazione è solo nella media e la trama è piuttosto debole. Alcuni personaggi come quella ragazza del protagonista principale sono davvero fastidiosi. Non capisco perché tutti lo amano, è troppo sopravvalutato. Le buone parti di kill la kill hanno alcune buone sequenze d'azione (specialmente nel terzo episodio) e la colonna sonora è abbastanza buona finora. Continuerò a guardare questo spettacolo fino all'ultimo episodio (sono un ottimista, forse lo spettacolo sarà migliore nel tempo) Sono nuovo per gli anime e questo show è stato il primo che ho visto, ma damnnnnnnnnnnnnnnn mi sono innamorato di questo anime, ero talmente appassionato dello show e di tutti i personaggi. Guardavo un episodio e prima di rendermene conto ho visto dieci lol. Da allora ho visto altri anime popolari, ma non era buono come kill la kill, non ero il posto che mi piaceva tanto quanto lo ero con kill la kill e raccomandavo questo anime a tutti. Lì dove volte guardo lo spettacolo e penso se questa persona muore o qualcosa mi farà piangere xD. A volte lo spettacolo può diventare abbastanza serio ma lo spettacolo ha un tale sollievo comico che mi dimentico che sto guardando questa enorme battaglia. Le cose sottili che ciascuno faceva e diceva praticamente mi faceva rotolare sul pavimento ridendo. È una delle ammine più singolari e una delle mie preferite
corantingdrap Admin replied
348 weeks ago