b0e6cdaeb1 Avendo giurato di non guardare mai film di Hong Kong, salvo quelli di Wong Kar Wei, l'unica ragione per cui ho visto questo film sono state le buone recensioni ricevute dalla Film Critic Society di Hong Kong. E devo ammettere che è stata una sorpresa molto piacevole. <br/> <br/> Il film è una storia lucida e ben confezionata di cinque estranei in un paese della banda che si riuniscono per ottenere un lavoro, vale a dire quello di tenere in vita un boss della triade. I personaggi, pur essendo ancora stereotipati in una certa misura, non sono i powermonger triadi solitamente incontrollati che sono spesso ritratti in altri piatti meno appetibili. Queste persone sono professionisti e sapevano come fare un lavoro. Di fronte a un cecchino, nessuno di loro si lascia prendere dal panico e ognuno di loro sa esattamente cosa fare. La scena nel centro commerciale era strettamente controllata e ben orchestrata, con un minimo movimento e fuoco di pistola che aggiungono più alla tensione di qualsiasi proiettile di proiettili. <br/> <br/> La direzione di Johnnie To evoca le immagini di film di John Woo , le cui scene di scontri a fuoco hanno sempre, a mio parere, rasentato la poesia in movimento. I personaggi di To sono limitati, mentre lo stesso grado di sottigliezza viene impiegato con la trama. Il pubblico, a mio parere, un gruppo spesso privo di intelligenza che non vuole pensare e che deve essere nutrito con ogni minimo dettaglio, è lasciato a trovare significati e suggerimenti in piccoli gesti. <br/> <br/> Il film mi ricorda anche le cose Da fare a Dallas, quando sei morto. Cinque estranei, chiamati insieme per servire un boss della mafia che ha passato il suo primo. E ancora, c'è conflitto tra i membri di questa speciale "squadra". <br/> <br/> Alla fine, a parte una trama non credibile, The Mission raggiunge il suo valore di intrattenimento, sia nel suo stile visivo e consegna. Che film eccezionale questo è. Sì, la musica è fuori luogo. Ma hey. È interpretato da Anthony Wong Chau-Sang, Francis Ng, Simon Yam e Eddy Ko. Questo ha alcuni dei più bei combattimenti di armi che ho visto da molto tempo. La sparatoria nel centro commerciale è semplicemente incredibile. Ascolta l'eco del singolo colpo sidearm. Molto molto bello. La trama è di circa cinque persone che si trovano nella Triade che deve proteggere un boss a tutti i costi. Provengono da diversi percorsi della vita. Uno è un appassionato di armi, un altro vuole farsi un nome come un sicario, un altro possiede un club ed è costantemente molestato da alcuni ragazzi che pensano di essere duri. Anthony Wong fa notare il loro errore nel modo più duro. Oh si. E Anthony Wong è un hair stylist … non lasciarti ingannare un po '. Se qualcuno ha visto & quot; Untold Story & quot; e John Woo's & quot; Hard Boiled & quot ;, quindi sai di cosa sto parlando. Basta vedere questo film con un altro grande film del regista Johnnie To intitolato & quot; Fulltime Killer & quot ;. Questo film ottiene 10 su 10. La missione è un film molto maschile. Tutto su come svolgere il proprio lavoro e mantenere una buona reputazione e lo stato mantenendo i propri amici. Johnnie To offre al pubblico suggerimenti così sottili su come i personaggi sentono che mi ci sono voluti un paio di visualizzazioni per raccoglierne la maggior parte. Questo non è il tuo film medio di sparatorie e di esplosioni. Un bel ragazzo. Cinque guardie del corpo scoprono chi ha tracciato il tentativo fallito di uccidere il loro capo. La loro ricerca in Kowloon notturno si distingue dalla maggior parte dei film di gangster di Hong Kong. Splendidamente girato in formato widescreen ha una partitura ripetitiva che enfatizza il cameratismo tra i cinque personaggi principali. Il primo film della sua Trilogia di Fratellanza di Assassini <br/> <br/> Racconto di Fratellanza che circonda 5 sicari che hanno ricevuto l'incarico di guardia del corpo di un capo della triade. Devono trovare il cospiratore ed eliminarlo. Più tardi, vengono messi in una marmellata quando il membro più giovane dell'equipaggio ha una relazione con la moglie del Boss.
corantingdrap Admin replied
348 weeks ago