corantingdrap Admin replied

348 weeks ago

Soul Eater

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Soul Eater parla di un mondo dove ci sono armi e maestri e lavorano insieme per ottenere anime demoniache per l'arma. Nello show sono stati introdotti i primi personaggi, che sono stati Soul e Maka che lavorano insieme per aiutare a fare di Soul an a Death Scythe. <br/> <br/> Questa è come la mia descrizione della trama zoppa.o.o xD Non sono bravo in questo genere di cose. xD <br/> <br/> La ragione per cui amo questo anime è perché penso che sia molto originale e ha un buon mix di momenti divertenti e momenti seri e semplicemente tira tutto insieme e lo considero un must per chiunque ama un buon anime. :] ^^
Per la prima volta ho guardato e amato Soul Eater, il mio primo anime shonen, da adolescente, e mi è tornato per pura nostalgia. Ecco la mia impressione da adulto: <br/> <br/> In un universo in cui alcune persone possono trasformarsi in armi, Death stesso ha creato un'Accademia in cui Meisters and Weapons si uniscono per imparare a combattere il male e la follia.Questo è l'ambientazione per una cavalcata selvaggia piena di scene d'azione elettriche, nemici raccapriccianti e commedia slapstick. <br/> <br/> Il cast giovanile soddisfa i cliché del genere shonen: c'è la ragazza ambiziosa, laboriosa, la pretenziosa idiota, troppo bello per i bambini in età scolare, ecc. In un certo senso sono tutti molto caricaturali e esagerati, ma così spudoratamente e testardamente da farmi rapidamente innamorare di tutti. C'è anche un intero set di personaggi secondari adulti che mi piacciono davvero, e anche i cattivi hanno un posto speciale nel mio cuore. Tutti i personaggi hanno personalità molto forti, che sono rinforzate dalla voce stellare (della versione giapponese) e dai grandi disegni di personaggi. <br/> <br/> L'animazione è colorata e vibrante (anche se a volte cupa e gorosa) , con sequenze allucinatorie molto interessanti quando colpisce Madness, e un sacco di note distintive che gridano "Soul Eater!". La musica ha un tocco molto cool, non si spinge mai in primo piano, ma aggiunge sempre un tocco speciale. <br/> <br/> Questo spettacolo è chiaramente rivolto a un pubblico di adolescenti (presumibilmente di sesso maschile), e l'umorismo è spesso troppo infantile per i miei gusti. Ma a volte indulge anche in un umorismo totalmente assurdo che ho trovato straordinariamente divertente (specialmente l'Excalibur & quot; troll episodes & quot;), ma questo è il mio gusto personale. Ci sono anche molti cliché nella narrazione. Ma puoi ignorare questi difetti in parte grazie a temi più scuri come la follia v.s. ordine, progresso vs stabilità, e in parte a causa delle dinamiche di carattere avvincenti. <br/> <br/> Perché è l'intensità delle relazioni tra gli accoppiamenti principali del cast (di solito Meister e Weapon) che mi fanno diventare fan- ragazza sopra. Non c'è romanticismo, ma una profonda amicizia e una tale quantità di fiducia reciproca e lealtà che rende relazioni umane e relazionabili. <br/> <br/> Quindi se puoi trascurare generosamente l'umorismo pubescente e i cliché nella trama, e può riscaldarsi con adolescenti pieni di energia che combattono i Demoni con armi fantastiche, provate Soul Eater. Certamente ha molti sentimenti e gioia da condividere con il suo pubblico.
I miei bambini ADORANO questo. È un po 'violento, ma nulla che non sia stato in altri film (Transformers, Iron Man …) basati su fumetti americani. Come puoi capire quale personaggio mi fa rabbrividire e ridere, passeremo direttamente alla recensione! <br/> <br/> L'anime si concentra su 3 gruppi di studenti. Abbiamo Maka, la figlia di una falce della morte particolarmente forte e l'arma di Lord Death e il creatore della falce il meister. Abbiamo la sua arma, Soul Eater (o solo Soul). Soul è un ragazzino atipico in tipico stile anime e mi ricorda ogni tredicenne che ho incontrato, incluso il mio. La seconda coppia è un personaggio clone di Naruto chiamato Blackstar che crede di essere il miglior meister al mondo e il primo, anche quando ha collezionato anime NO, e la sua povera arma abusata Tsubaki. È un personaggio fantastico ma tranquillo, ma vediamo perché ed è una bella discesa nel flashback e nello sviluppo del personaggio. L'ultimo è un bambino OCD di Lord Death (Death is married?) Chiamato appropriatamente Kid Death. Poiché la simmetria è una ENORME parte fanatica del suo cervello, questo Grim Reaper / meister deve avere due armi di nome Liz e Patty Thompson. Un po 'di umorismo ricorrente è che le due armi da fuoco sono sorelle ma non gemelle (egli cita la differenza di dimensioni del seno, logico per il pubblico diretto dello spettacolo). <br/> <br/> Tutte queste persone sono studenti alla morte Meister Academy (perdonami se ho perso una parola). Lord Death, Sid (un insegnante) e in seguito un insegnante piuttosto intrigante Stein insegnano tutti i "bambini & quot; come lavorare come una squadra che armonizza le loro anime per lavorare in tandem. <br/> <br/> I nemici iniziano in piccolo, come un incredibile personaggio di 2d Blair che mi fa ridere ugualmente, a streghe oscure e veramente malvagie che vogliono distruggi la parola. Mentre avanziamo nella serie, diventa più scuro e sembra senza speranza - a un certo punto ricordo di aver chiesto, quanti episodi sono rimasti? Non possono farlo QUI nella stagione! - eppure, i ragazzi non si arrendono. <br/> <br/> I fumetti sono costanti nella serie, ma poi di nuovo quali serie non ce l'hanno ? Anche Alan (D-Greyman) ce l'ha. Se non è la costante certezza di Blackstar di essere il più grande, allora è Excalibur ad ammonire & quot; Matto! & Quot; sembra un incrocio tra un pinguino, un ombrello e un armadillo (come dice mia figlia assomiglia a quest'ultimo). Anche una relazione amorosa con un bagno viene lanciata a metà stagione. La luna e il sole vengono usati come un tipico design (Alan ha la stessa luna). <br/> <br/> Consiglio vivamente questa serie. È * oscuro, e lo guarderei con i bambini più piccoli così capiscono i concetti esplorati - o per i pochi accenni di sessualità gettati nel mix (come un paio di mutandine da bikini date impropriamente a una giovane donna!) - -per essere sicuro che tutto rimanga Rimarrà un preferito della famiglia per un LUNGO MOLTO futuro. <br/> <br/> D.
Ho visto i primi sei episodi di questo spettacolo e da quello che vedo questo è uno spettacolo piuttosto buono. Ha una premessa molto particolare in cui una persona ha chiamato un "meister & quot; è in grado di brandire un'altra persona che può trasformarsi in un'arma. E lancia l'arma e il meister uscire e dare la caccia alle persone nella storia che sono state contaminate da demoni e fatti male (Ex Jack the Ripper, Al Capone, ecc.) E quando l'arma ha 99 anime umane malvagie e 1 l'anima della strega l'arma si trasforma in un'arma per il Grim Reaper. Questo spettacolo è buono? Penso che sia così. Questo spettacolo è per tutti? Affatto. Questo spettacolo è una commedia che ti fa pensare a volte che è stato piuttosto divertente e intelligente & quot; e altre volte solo essere come & quot; è una specie di stupido & quot ;. Quindi se non riesci a sopportare quel tipo di commedia potresti non piacerti il ​​mangiatore di anime. Ma se non ti dispiace o non ti piace quella commedia, allora dai un colpo a Soul Eater probabilmente ti piacerà.
La premessa e lo stile artistico di Soul Eater è piuttosto allettante anche se presenta alcune somiglianze innegabili anche in quel campo ad almeno un altro anime. Al di fuori di ciò, i miei difetti principali con lo show center riguardano la maggior parte dello spettacolo. Questo è ovviamente qualcosa che è più o meno coerente negli animi rivolti ai ragazzi nella loro adolescenza. <br/> <br/> I personaggi, per i principianti, sono più o meno il gruppo obbligatorio di vari gusti di strani con pochi variazioni. C'è la ragazza seria e laboriosa, la persona troppo sicura e apparentemente incompetente, il vecchio pervertito, la donna matura e paurosamente severa, la persona che è davvero carina ma vittima delle circostanze, un'intera collezione di personaggi sconvolti per la commedia sollievo e così via e così via. Sento che potrei andare avanti un bel po ', ma penso che lo farà. Il punto principale di ciò è che la maggior parte dei personaggi non sono né particolarmente interessanti né riconoscibili, specialmente con le continue digressioni in strane situazioni di sollievo comico. <br/> <br/> Una cosa che pensavo fosse piuttosto interessante - anche se non era necessariamente un personaggio migliore - era l'ossessione di Kid per la simmetria. È stato davvero sorprendente vedere che in realtà è entrato in gioco in alcune delle sue battaglie. Di solito in questo tipo di show il modus operandi sembra essere quello di buttare fuori dalla finestra tutti i tipi di difetti del personaggio stabiliti per dare spazio a scene di combattimento e quant'altro. Anche Asura sembrava inizialmente un personaggio interessante. Il fatto che uno degli esseri più potenti del mondo non potesse smettere di tremare di paura e uccidere le persone in modo riflessivo perché non riusciva a trattenersi era - almeno per me - un nuovo modo di presentare il cattivo principale. Purtroppo questa caratterizzazione è stata successivamente buttata a favore della calma più tipica e meno interessante e del sapore completamente nichilista del cattivo. <br/> <br/> A proposito di scene di lotta, anche qui il problema è come, secondo la formula, i combattimenti sono . Quasi tutte le battaglie sembrano consistere degli stessi passi di ogni altro anime shounen: l'eroe è fuori combattimento, il cattivo lo schernisce, l'eroe gioca a pugni per un po 'finché lui o lei in qualche modo tira fuori la vittoria dalla loro regione bassa e di solito insieme a una o all'altra spiegazione inventata per questo. <br/> <br/> Il principale espediente morale viene anche consegnato in un modo molto pazzesco, arrivando addirittura a scriverlo sullo schermo in lettere enormi. <br/> <br/> Praticamente tutti questo può essere spiegato in una certa misura dal pubblico previsto per lo spettacolo, ma mi sembra ancora che ci sia un potenziale inutilizzato per qualcosa di più interessante anche per il vecchio spettatore, che alla fine è sperperato. Ad esempio, mi sarebbe piaciuto vedere i concetti di paura e follia e il modo in cui funzionano come forze motrici per i cattivi avere più spazio di quello che hanno ottenuto. Quando era presente, il sentimento dell'orrore era molto ben fatto, ma spesso svaniva non appena veniva uno dei momenti di sollievo della commedia sopra menzionati.

Set in the Shinigami technical school for weapon meisters, the series revolves around 3 duo&#39;s. These pairs are a partnership between a weapon meister and a human weapon. Trying to reach a ranking
Distruzione dal cielo download movie freeLa spada della verit in italian free downloadthe All She Wrote full movie in italian free download hdSkyline download completo di film in italianoCrazy Dirty CopsDownload the Deathstalker IV: Match of Titans full movie italian dubbed in torrentMeteor Storm malayalam movie downloadfree download Suicide Squad 2italian movie download Gli Incredibili 2Accerchiato full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.