3a43a2fb81 La serie è piuttosto noiosa. La sceneggiatura è la stessa. Loro corrono. Di riposo. Poi c'è della musica tesa. E poi ci sono le pistole che sparano. E di quanto corrono. Rince. Ripeti. <br/> <br/> L'intero spettacolo è abbastanza schifoso. Non c'è elettricità Ma c'è un gas illimitato. E proiettili illimitati. E a nessuno sembra importare. Tutte le scene sono pulite E i morti sono freschi. 3 anni dopo, la maggior parte dei corpi ha 3 giorni. <br/> <br/> Gli zombi sono intelligenti e abbastanza pazienti da creare trappole e imboscate, eppure sono completamente isterici e vanno dritti quando lo sceneggiatore ne ha bisogno. <Br /> <br/> Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch Ci sono molte recensioni negative per questo spettacolo, ma lascia che te lo dica, Z Nation è divertente! La gente la sta paragonando a The Walking Dead ma non è un programma televisivo drammatico. È uno spettacolo di tipo zombie-fest di classe B con un sacco di momenti stupidi e personaggi divertenti. <br/> <br/> Se ti stai aspettando un dramma economico con una recitazione incredibile, non guardarlo. Ma se cerchi un film zombie divertente e non ambizioso di livello B, fallo! Ancora una volta, questo spettacolo non sta cercando di essere The Walking Dead (sì, la sua apocalisse zombi ma è tutto qui), consiglio di provarlo, basta guardarlo senza aspettative e vedere se ti piace. <br/> <br / > 8/10 Non mi piace confrontare, ma onestamente è più divertente di TWD. C'è così tanto divertimento qui. Guardando lo spettacolo mi sento come se stessi giocando a un RPG post-apocalisse, in particolare a Fallout 3. Sono un grande fan di questo spettacolo. È così divertente e imprevedibile allo stesso tempo. Nella nazione Z sentirai che nulla è impossibile, vedrai come il mondo è pieno di mistero. Mi piace il ritmo veloce dello spettacolo, il modo in cui salta dall'incontro ad altri incontri, non trascinando e tante possibili trame future. Tante cose da immaginare nella nazione Z. <br/> <br/> Ci saranno alcune parti dello show che faranno confondere gli spettatori, ma non è un grosso problema. Non mi piace come questo spettacolo viene valutato così basso. Per me 8/10. Grazie per il buon spettacolo Znation! Ho avuto grandi speranze per questo spettacolo, prima che lo vedessi davvero. Proviene da una società di produzione americana denominata "The Asylum." Ci hanno dato altre gemme come Abraham Lincoln vs Zombies, Supercroc, Sharknado, Sharknado 2: The Second One e, ovviamente, Mega Shark vs. Mecha Shark. La loro specialità sta producendo & quot; mockbusters. & Quot; Ciò significa che quando un altro budget, più alto, ha un'idea bollente, fabbricano un knockoff economico per cercare di catturare parte del denaro residuo che galleggia intorno (da qui il titolo Lincoln è stato rilasciato in tandem con Abraham Lincoln, Vampire Hunter). <br/> <br/> Z Nation non sarebbe mai esistito senza aver fatto The Walking Dead bene come ha fatto. L'unica cosa che dirò a nome di questo clone di ersatz è che mi fa apprezzare quanto sia bello The Walking Dead. <br/> <br/> È praticamente impossibile avere una apocalisse zombie guardabile. Perché? Perché, a differenza di altri generi di mostri, una storia di zombi ben congegnata non si concentra sui mostri. Si concentra sugli umani sopravvissuti. Per fare ciò sono necessari due effetti molto speciali che Z Nation non avrà mai: buona scrittura e buona recitazione. Di solito non scrivo mai recensioni su IMDb ma dopo aver esaminato il rating mi sono trovato obbligato a sostenere la nazione Z visto che sono completamente dipendente da questo show. <br/> <br/> Come morto vivente (un altro grande genere di zombi post-apocalittico), si tratta di sopravvivenza, pericolo, confronto di stile di gruppo su entrambe le risorse o sulla setta. <br/> <br/> Ciò che differisce molto dal morto che cammina è: 1) Va veloce! molto più veloce! 2) Non molto filler come TWD (il morto che cammina) 3) Più interessante con il "pacchetto" & quot; consegnare. Hanno una missione. Come andare dal punto A al punto B. TWD è semplicemente alla deriva. 3) Azione 4) Humoristic 5) Sviluppo di un buon personaggio (anche per il povero ragazzo o ragazza che farà solo un episodio e morirà di una morte orribile). <br/> <br/> Questo spettacolo non merita la valutazione che ottiene da IMDb ma la maggior parte dei critici qui sembrano essere pienamente d'accordo sulla qualità di questo spettacolo. Quindi guardalo e divertiti!
corantingdrap Admin replied
348 weeks ago