3a43a2fb81 Ho avuto difficoltà a dargli un 7 o 8 perché ho dato un 8. Un modo per giustificare la differenza o la distanza che avevano era abbastanza difficile da decidere. Alla fine l'ho dato alla pari 8. <br/> <br/> Francamente, Ice Age 3 è un buon film che non ha davvero bisogno di una recensione. La gente è andata a vederlo aspettandosi che cosa esattamente uscirà. Eppure è privo di linguaggio volgare, informazioni inappropriate che altri blockbuster potrebbero avere. E hanno ottenuto esattamente quello che vogliono e sono tornati a sorridere con tutta la famiglia. Fine della storia? Non esattamente. Il contesto del fumetto è così unico nel suo genere che puoi inventare tutto il tuo ambiente e le tue creature per assicurarti l'ammissibilità tecnica, mentre lanci i tuoi amici della vita reale per divertimento e per differenziazione. Per i fanatici della qualità HD, acquisterebbero il Blu-ray senza dubbio, mentre per la maggior parte delle famiglie vogliono solo ridere e ridere di nuovo con una sensazione ironica. Questo tipo di sottigliezza e consapevolezza non sono scarse nelle recenti animazioni, ma si inserisce perfettamente nel contesto di Ice Age 3. Proprio come Tom & amp; Jerry, i personaggi possono davvero combattere / uccidere i loro mozziconi, eppure sanno ancora che è un cartone animato. Quindi, quando un adolescente vede le interazioni tra Scrat e Scrate, si diverte ogni volta. Ma quando una coppia di mezza età vede le scene, all'inizio ridono, ma in seguito hanno avuto un sentimento misto. <br/> <br/> La cosa migliore di questo film è che sa di cosa si tratta, e sicuramente non lo fa voglio competere con Up in termini di valore sentimentale e filosofia di vita. In qualche modo, è ancora più onesto e puro.Tuttavia riuscì con una formula molto più semplice ma offrì uguale divertimento e maturità. Quindi, perché non dare una possibilità? Post scriptum Scrat e Scrate hanno reso un gioiello del cinema con il loro fascino Tom e Jerry. Riassunto: Manny ed Ellie stanno avendo un bambino, qualcosa che mette alla prova la mandria.Manny sta impazzendo, Diego si sente vecchio e sta partendo per nuove avventure e il ragazzo che sta arrivando sta svegliando i sentimenti materni in Sid. Sfortunatamente, gli unici bambini che Sid riesce a trovare sono tre grandi uova che ha trovato in una grotta nelle vicinanze. E quando le uova si schiudono, Sid è improvvisamente la madre di tre piccoli adorabili cuccioli di dinosauro. Tuttavia, a una madre T-Rex mancano ora i suoi tre figli e non ne sono completamente contenti. <br/> <br/> Commenti: La terza puntata della serie Ice Age, si sa cosa aspettarsi ora. E non delude. Come tutti i film dell'era glaciale, ha una buona storia e un occhio speciale per i dettagli piccoli ma esilaranti. Questi dettagli sono le vere gemme di una storia altrimenti buona. <br/> <br/> Ma alcune cose sembrano essere cambiate o sviluppate. Ad esempio, l'animazione è salita ad un altro livello. Non erano affatto male prima, ma alcune scene, ad esempio l'inseguimento di Diego all'inizio, sono davvero impressionanti. Ma l'attenzione extra per il visual ha preso un piccolo tributo dal racconto. Non è più fresco e originale degli originali, e la storia sembra indirizzarsi di più al pubblico più anziano. Non che mi lamenti, essendo adulto, e non che dubito che ai bambini piacerà questo, ma ho notato un piccolo cambiamento, sia nella lingua che nella storia. <br/> <br/> Alcune piccole scene e momenti sono veramente gemme però, quindi vale la pena prestare attenzione. Probabilmente la scena migliore dell'intero film è solo un piccolo dettaglio, solo pochi secondi, all'inizio. E poi quei dettagli continuano ad arrivare. <br/> <br/> Siediti e tieni gli occhi aperti, e sicuramente apprezzerai questa commedia animata. E spero che 20 Century Fox continui a farli arrivare finchè sono bravi. <br/> <br/> 7/10 Questa terza puntata del franchise di Ice Age, affidabile e mediocre, è altrettanto non descrittiva e formica dei suoi predecessori. <br/> <br/> L'ambientazione ei personaggi sono abbastanza simpatici e non senza fascino e il ritmo è ancora più veloce di prima - l'intera immagine è un grande gioco arcade jump'n'run -, ma la pseudo-trama è davvero sottile e le battute per lo più giovanili sono divertenti solo a singhiozzi. <br/> <br/> Qualcuno condivide il mio l'opinione dei dinosauri del cinema è particolarmente noiosa al giorno d'oggi? <br/> <br/> Strictly by-the-numbers. <br/> <br/> 5 su 10 stile di donnola Captain Ahabs Non vedevo l'ora di questo film con anticipazione e piuttosto ascoltato i miei amici e le raccomandazioni della critica per il film, nonostante temessi che potesse rivelarsi negativo, considerando che le industrie del cinema stanno mungendo i prodotti per quello che vale. Ma fortunatamente le mie speranze per questo film sono state piacevoli. <br/> <br/> Raramente ci sono trilogie in cui tutti i film si rivelano ugualmente buoni, ma quello che prova la trilogia dell'Era Glaciale. Ho sentito che questo film ha superato il primo film, mentre è ancora una tacca sotto «Ice Age 2; The Meltdown », che a mio parere è il migliore della trilogia. <br/> <br/> Tuttavia, & quot; Ice Age 3 & quot; è un'esperienza carina e piacevole, più uguale al secondo film rispetto al primo. Ha una buona animazione, una grande cinematografia, linee e gag divertenti, una buona colonna sonora e momenti teneri ed emotivi. La maggior parte del cast familiare e amato è tornato, incluso il nuovo, divertente personaggio Buck (il mio preferito), il nuovo interesse amoroso di Scrat e i dinosauri. Nonostante ci siano troppi personaggi e non abbastanza tempo per lo schermo per tutti, non si sente ancora che i personaggi del sindaco vengano lasciati indietro. Il cast precedente è più o meno allo stesso modo in cui sei abituato a vederli. <br/> <br/> Storywise, & quot; Ige Age 3 & quot; potrebbe non essere profondo e complesso, ma non ci si dovrebbe aspettare una storia profonda mentre si va in questo film, si dovrebbe guardare questo film per divertirsi e divertirsi. Vi è tuttavia una sottotrama che è simile a «Shrek The Third» (di cui non parlerò più ora). Se c'è qualcosa di cui lamentarsi, sarebbero i veloci scatti ravvicinati con Buck, che non erano necessari e mi sarebbe piaciuto che il film avesse più sequenze d'azione, ma questi sono solo piccoli dettagli che non rovinano l'esperienza. /> <br/> Generale, & quot; Ice Age 3 & quot; è un grande film per bambini (perché ci sono troppi film / spettacoli schifosi che si rivolgono a loro oggigiorno) e per gli adulti. È uno dei migliori film del 2009, quindi basta andare a dare un'occhiata, avrai un'esperienza divertente. E sii sicuro che potresti avere l'accattivante & quot; Walk the Dinosaur & quot; bloccato nella tua testa mentre lasci il teatro. <br/> <br/> E a proposito, una nota a Fox e Blue Sky Studios (come se avessero letto questo); per favore non creare un titolo di "Era glaciale 4", è sufficiente con tre film. Il sequel precedente sembra lontano adesso e ricordo ancora più quello che è successo in questo giorno del film stesso.Il numero 2 è un fallimento? Io non la penso così ma il numero 3 era molto atteso. <br/> <br/> L'ho visto in 3D ma non aggiunge cambiamenti sorprendenti in quanto è un cartone animato con paesaggi ripetitivi (ghiaccio o giungla). Inoltre, eye (o cervello) si adatta molto velocemente a questa visione. <br/> <br/> E 'stato bello rallegrarsi con questo trio divertente, che continua a diventare più grande dopo ogni film. Per quanto riguarda la nuova consegna, non posso davvero amare Buck, la guida della giungla. <br/> <br/> La storia è più orientata questa volta e veloce. Le gag sono divertenti e persino divertenti, specialmente quelle di Scratch! Sono davvero al loro meglio quando si tratta di scivolare o cadere! <br/> <br/> Ma temo che l'estinzione sia vicina perché l'ambito è molto limitato: una "famiglia" & quot; come questo è molto difficile scrivere, tanto più in epoca preistorica! Forse avremo un & quot; Jurassic Ice Age Park & quot; con i personaggi clonati per il nostro terzo millennio?
corantingdrap Admin replied
348 weeks ago