3a43a2fb81 Dall'inizio del film, ti porterà nel nuovo mondo di grandi effetti visivi che potresti non aver mai visto prima nei cinema indiani. Prabhas con una personalità così dinamica insieme a Rana ti fa sentire come una vera concorrenza per le loro prestazioni. La creazione del set di Rajamouli ti dà la sensazione fantastica per la parte successiva del film. Tamannah e con una piccola apparenza cameo come eroina per la prima parte ha fatto bene con la sua energia. La musica di sottofondo di MM keeravani sir è il più grande vantaggio per il film. Nasser, Satyaraj e Ramyakrishna con i loro vestiti erano davvero straordinari. Realizzare il film sulle montagne di ghiaccio e sul campo di battaglia è stata un'esperienza incredibile sullo schermo. Fino ad ora, questo tipo di effetti visivi non si è mai verificato in nessuno dei cinema indiani. Deve guardare per tutto il pubblico e gli amanti del cinema dell'India per il risultato finale come Bahubali. La scena di Climax del film è una cosa molto apprezzata per il modo in cui hanno controllato così tante persone durante il periodo delle riprese. La valutazione complessiva merita 10 per la sua realizzazione e performance da parte degli artisti. Gli standard cinematografici di Telugu ora hanno raggiunto un altro livello. Per coloro che non l'hanno ancora guardato, non importa quanto grandi siano le tue aspettative … bahubali lo raggiunge. Non ero affatto deluso … Coloro che hanno visto la somiglianza delle scene di combattimento … dovrebbero effettivamente vedere i nomi dei personaggi, la rappresentazione delle canzoni, sono anche riusciti a spremere una canzone che non si può nemmeno immaginare in un film di Holly . Ho amato ogni frame di esso. <br/> <br/> In una storia di 5 ore dovrebbero impiegare 30-40 minuti per introdurre tutti i caratteri, quindi il ritardo e l'amore sono elementi essenziali che creano la giusta quantità di attesa per sentirsi la seconda metà. <br/> <br/> Non può essere migliore, se dici che non ha raggiunto le aspettative, pensa anche a come può migliorare " Mentre ammetto di aspettare il suo sequel e mi è piaciuto molto il film, ma non è stato un capolavoro impeccabile come suggeriscono le recensioni. Il film impiega troppo tempo per materializzarsi e per la prima parte sono stato lasciato a sbadigliare e mi chiedo quale sia il problema. <br/> <br/> Poi arriva il "vero affare" e mi sveglia un po '. La cosa che ritengo importante dal film è stata la guerra in esso, gli aspetti tecnici mostrati delle strategie pianificate per superare il nemico di grandi numeri. Le armi, il loro uso, il grande panno rosso che Baahubali viene gettato sulle truppe nemiche per poi bruciarlo e quindi loro, tutto questo da solo merita sette stelle, a parte il fatto che il film è un capolavoro scenico. <br/> <br/> Sottraendo due stelle per la noiosa prima parte, sottrai per una scena che è stata a dir poco una stupro. Che assurdità era ?! Anche se anche Bollywood potrebbe esserne colpevole, sicuramente in passato, ma una volta un mio amico mi ha detto che promuovono questa cultura in molti indiani del sud dove la ragazza si innamora finalmente del ragazzo che la molesta per tutto il tempo, e come detto, tali atti di lui gli fanno conquistare il cuore della ragazza! Considerando che non posso generalizzare come lui dal momento che non guardo film del sud indiano, ma purtroppo uno dei due soli che ho visto conteneva una scena più terribile! Così va, lui quasi la spoglia nuda e lei cade per lui sul posto! Non vedevo l'ora di andare a Bahubali da quando ne ho sentito parlare. Ho visto Magadheera ed Eega di Rajamouli, e sono rimasto impressionato e ho pensato a me stesso: "Dare a Rajamouli 200 crore, e vediamo cosa può fare"; Voglio anche vedere i registi indiani raggiungere gli standard di Hollywood, come vorrebbe anche qualsiasi indiano orgoglioso. Ora le recensioni sono entusiaste che Bahubali raggiunga la parità con questi standard. Sarò il più imparziale che posso nella mia recensione. Non è nel complesso, e non è il budget che lo delude, ma script poveri, mancanza di visione e alcune cattive scelte estetiche. <br/> <br/> In primo luogo, inizierò con ciò che è buono, prima Inizio a decostruirlo. La cinematografia e il colore sono stupefacenti, adoro i colpi di posizione, la cascata e gli ampi panorami epici. L'uso di CG mattes mixato con filmati live è il migliore che ho visto in un film indiano, sono in qualche modo LOTR-esque. L'enorme discussione sulla scena della battaglia alla fine è sorprendente. I cenni a 300 e LOTR sono chiari, ma non li copia e produce alcuni scatti creativi, specialmente una sequenza in cui un enorme masso di pietra porta un enorme panno di seta che cade sui nemici e poi viene dato alle fiamme. Penso che qui Bahubali abbia stabilito lo standard non solo per l'India, ma per l'Asia in generale. Si confronta favorevolmente con Hollywood. <br/> <br/> Ora quello che non mi è piaciuto. L'intera prima parte del film è uno spreco totale, mal sceneggiato e frettoloso. Le sequenze VFX qui sono del tutto inutili e uno spreco di tempo, energia e denaro: questo include una sequenza di valanghe verticale limitesca, che potrebbe avere un bell'aspetto, con una migliore progettazione del colpo, ma il regista tiene conto di alcuni colpi davvero cattivi e falsi su. Un'altra sequenza ha un re che combatte un bisonte CG, che non aggiunge nulla alla trama (che spreco di risorse). Un'altra sequenza ha un serpente CG che avvolge una freccia di eroina (principessa guerriera) mentre il nostro eroe attira su di lei (un'assurda scena d'amore) - di nuovo uno spreco. Le scene della cascata sono deliziose, ma totalmente sprecate. Non sono altro che sfondi esotici per il nostro eroe che si muove come un Tarzan in una sequenza da sogno. <br/> <br/> In generale, l'intero primo semestre è uno spreco. Non è colpa del budget, ma di una cattiva sceneggiatura e mancanza di visione.La seconda metà è raccontata come un flashback, che racconta la politica del regno antico e la cospirazione per rovesciare il regno, ed è qui che la scena della battaglia si svolge con un orco selvaggio come l'esercito che pianifica di assediare il regno. Ma nonostante sia la parte visivamente più impressionante del film, è delusa da una scarsa sceneggiatura, in quanto non vi è alcun accumulo nella scena della battaglia. È brusco. A differenza di LOTR, dove l'intero film si sviluppa fino alla finale battaglia climatica. <br/> <br/> Bahubali alla fine mi viene in mente come una scusa per il regista Rajamoili per cimentarsi nella sequenza di battaglia VFX e LOTR. Pochissima attenzione è stata data allo scripting, alla recitazione, alla musica o allo sviluppo della trama. Questa è la vergogna più grande, perché nessuna di queste cose è colpa del budget. Avrebbe potuto fare molto di più con i suoi 200 crore. A volte arriva un film che provoca una rivoluzione nella storia del cinema. Un film di cui la gente aspira a copiare e di cui si parla da più di mezzo secolo. Un film che si inserisce nella storia culturale e influenza un'intera generazione. Si erge come simbolo di pura arte e cultura, raffigurante la bellezza, cioè il cinema. <br/> <br/> Questo non è quel film. Questo è un viaggio dell'ego, che segue la necessità di presentare uno spettacolo ad un pubblico affamato di spettatori che non ha mai avuto bisogno di nulla di filosofico o intellettuale. Per un pubblico di questo tipo è necessaria una trama semplicistica e belle immagini, a cui questo film si rivolge. Ma oltre a questo, non possiamo essere persuasi a trovare alcuna rilevanza di tale sforzo. Le idee e le persone si perdono dietro il presunto velo di glamour e spettacolo. Questo porta ad una disconnessione dai personaggi stessi e ci rimane una caldaia a pentola che si spegne prima ancora che si riscaldi. Ti lascerà volere, anzi, brama di conoscere la fine e sborserai ancora più denaro per seguirlo. * sospiro * Le volte in cui viviamo.
corantingdrap Admin replied
348 weeks ago